Scontistica riservata ai Soci del
Club MINI Roma per l’anno 2020

Al momento dello sconto i soci dovranno presentare la tessera associativa nominativa

  • MINI Italia riserva uno sconto del 30% sull’acquisto di Ricambi, Accessori e Lifestyle Originali MINI ai soci dei Club aggregati a Federclub MINI Italia .

Usufruire di questo vantaggio è molto semplice: sarà sufficiente recarsi presso un Centro MINI Service, acquistare uno o più Ricambi, Accessori originali ed articoli della MINI Collection per te e per la tua MINI e mostrare la tessera Federclub per vedersi riconoscere subito uno sconto del 30% sul prezzo di listino degli articoli acquistati.

Ricordiamo che la tessera Federclub è univoca e associata ad una sola MINI (fa fede il numero di targa sulla tessera) e può essere intestata esclusivamente al proprietario della stessa o ad un parente di primo grado del proprietario.
Al momento dell’acquisto di una nuova MINI è necessario comunicare alla segreteria della Federazione il nuovo numero di targa per provvedere alla ristampa della tessera e per mantenere inalterati i vantaggi.
L’utilizzo della tessera è valido solo per l’acquisto di Ricambi, Accessori originali MINI compatibili con il modello di auto dichiarato in fase di consociazione e sulla collezione Lifestyle.
L’impiego della tessera per finalità di rivendita non autorizzata sarà punito con il ritiro immediato della medesima.

MINI | #InsiemePerRipartire

#InsiemePerRipartire

Pubblicato da MINI su Giovedì 26 marzo 2020