I
l Club Mini Roma nasce nell’autunno del 2007 creando da subito le basi per essere un punto di riferimento del marchio MINI a Roma.
Dopo anni di passione e attività diviene una famiglia per molti, dove persone di tutte le età trovano le sinergie in un gruppo sempre più unito e compatto.

Dal 2012 il primo e unico club ufficiale MINI della Capitale che vanta 120 soci nel 2017, uno dei più numerosi sul territorio.
Ad oggi siamo avviati per ogni tipo di attività, come un incontro ciclico settimanale per spezzare lo stress della quotidianità, pranzi e cene fuoriporta con tour studiati per assecondare sia il palato con ristoranti sempre ad hoc ed il piacere di guida aggredendo qualche curva in un percorso prefissato, o anche giornate in pista per i più motivati negli autodromi Italiani più importanti, svolgiamo un raduno ufficiale annuale e siamo presenti in tutti i raduni ed eventi in Italia e non, avendo così l’occasione di rivedere persone, amici e soci con il nostro stesso credo, infine abbiamo aderito ad iniziative benefiche e di raccolta fondi per il sociale e vantiamo presenze in radio e su riviste automobilistiche.
Siamo parte attiva del Federclub Mini Italia, la federazione che unisce tutti i club ufficiali garantendoci ogni tipo di supporto, collaborazione e benefici quali convenzioni e scontistiche con brand importanti.

Siamo il club di riferimento MINI a Roma.